Serendipitità a tutti!

La presentazione di Eboli è cominciata così: io che arrivo alle 12 per addobbare la sala e trovo la sala in pieno addobbo di una mostra di pittura e fotografia. La cosa, dopo un primo attacco isterico della sottoscritta, si è rivelata essere un fortunatissimo incidente: i quadri hanno dato colore alla sala; le foto le hanno conferito calore. Tutt’apposto, insomma, anche grazie alla presenza di persone eccezionali (sì, proprio voi 3). Prometto post dettagliato appena mi riprendo dalla pappa zuccherosa in cui sono immersa.

Commenti

  1. Complimenti per il romanzo. Mi hanno detto che è molto interessante. Io, però, ancora non l’ho letto, ma lo farò presto.
    Cmq, anche su “Il Nuovo Salrnitano” di venerdì scorso ho letto un articolo sulla presentazione del tuo libro

    buona fortuna

  2. Ciao Raffaella
    sarebbe interessante leggere da te quali sono i passaggi fondamentali per un esordiente e aspirante scrittore, secondo me un giorno o l’altro dovrai scrivere un vademecum sul blog, aiuteterebbe tante persone.
    Detto ciò, ho comprato il libro online (dove abito io non ci son molte librerie…) se il corriere riesce ad arrivare sano e salvo, ti farò sapere che ne penso!
    in bocca al lupo